Benventuo nel Forum di Corsi e Master Class
Discussioni
Risposte
Ultima
       
Corsi e Master Class
38
7
       
   DISCUSSIONE postata da ghisirds il 23/07/2007
FOruM
Postato da
Risposte
       
Musica e sua cultura

La musica è cultura e ogni genere di cultura e movimento ha la sua. Spesso è demonizzata, altre volte subisce i luoghi comuni, altre volte invece è strumentalizzata. Io amo la musica quella vera fatta da sentimenti e idee, non importa che venda milioni di dischi, importa quello che ti lascia dentro.
Io amo la musica Rock partendo da Elvis passando dai Beatles ai beach boys fino agli Who, Sex pistols, Penniwise, Iron Maiden e via dicendo seguendo le evoluzioni fino ai giorni nostri.
Vorrei condividere le conoscenze perchè io conosco molto bene alcune cose e sono molto carente in altre, per esempio la storia dei vari complessi non la so ma so in compenso perchè sono state scritte alcune canzoni e cosa volevano trasmettere.

Questo è quanto, aspetto commenti.

Ciaoz.

--
[url=http://www.ghisirds.it/guida-gomplayer.html]guida gomplayer[/url] lettore multimediale illusioni ottiche [url=http://www.idee-regalo.biz/catalogo-stereogrammi-6.html]stereogrammi[/url] nuovo [url=http://scuo.la/consumo-critico/]forum consumo critico[/url] sito per il [url=http://www.geometri-reggio-emilia.it/]geometra reggio[/url]
Corsi e Master Class
ghisirds
0
       
   RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE
 
AUTORE
DATA
       

INSERISCI UNA RISPOSTA SU QUESTA DISCUSSIONE
RICORDIAMO AGLI UTENTI CHE PER LE INSERZIONI
SUL FORUM E NECCESSARIO FARE IL LOGIN
O EFFETTURE LA REGISTRAZIONE SUL NOSTRO PORTALE.

 

 

       
Copyright © 2002 - 2006 Concertoggi.it - Tutti i diritti riservati - info@concertoggi.it - redazione@concertoggi.it l Web Master

Giovani musicisti l Grandi Musicisti l Editoria l Opera l Programmi d'esame l Corsi
Scuole di Musica l News di musica classica l Festival e Rassegne l Musicoterapia
Cerca nel sito l Mappa del sito