VERSIONE PER LA STAMPA SU CONCERTOGGI.IT
www.concertoggi.it, il sito di musica classica
News inserita il 14/04/2005 10:53:14
 
12° Convegno di musicologia
 
SIdM - Dodicesimo Convegno Annuale Pesaro, Conservatorio di musica "G. Rossini" 21-23 ottobre 2005 Invito alla presentazione di proposte di relazione Il Dodicesimo Convegno Annuale della SIdM si svolgerà quest’anno a Pesaro nei giorni 21 e 22 ottobre 2005. Il 23 ottobre avrà luogo l’assemblea annuale dei soci.
Si invitano gli studiosi interessati a presentare proposte di relazione che potranno riguardare qualsiasi argomento di ricerca. L’abstract dovrà recare il titolo della relazione e un testo della lunghezza massima di 30 righe, che indichi l’argomento della ricerca svolta, l’importanza della stessa e i risultati significativi ottenuti. La relazione dovrà avere una durata massima di 25 minuti (corrispondenti a un testo di 8 cartelle per un totale di 16.000 caratteri). Non è possibile inviare più di un abstract.
L’abstract va inviato via e-mail all’indirizzo segreteria@sidm.it o per posta al recapito della Società Italiana di Musicologia, c.p. 7256, Ag. Roma Nomentano, 00162 Roma, indicando sull’esterno della busta la dicitura: XII Convegno Annuale.
La richiesta va corredata di nome, cognome, indirizzo e telefono (o anche fax e e-mail). Gli abstract dovranno pervenire entro il 15 giugno 2005.

Per ulteriori informazioni http://www.sidm.it
Comitato Convegni SIDM
Paologiovanni Maione (responsabile)
Marco Capra
Francesca Seller
Agostino Ziino