News di musica
 
 
News di musica Classica su www.concertoggi.it

 

Clicca sulle immagini qui sotto per stampare o
per inviare questa pagina ad un amico

Stampa programma Segnala pagina ad un amico

 
FESTIVAL BAROCCO DI VITERBO

 

I Red Priest al Museo di Vigna di Valle

Giovedì 11 agosto alle ore 16.30 nella sala conferenze del Museo Storico dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle, sarà presentato alla stampa e alle associazioni culturali del comprensorio del Lago di Bracciano il concerto straordinario che si terrà nel Museo stesso il prossimo 9 settembre alle ore 21.
Il concerto vedrà protagonisti i Red Priest. Il gruppo inglese eseguirà “Carnevale delle Stagioni” con musiche di A.Vivaldi, H.Biber, J.Van Ejck, H.Purcell e A. Corelli, che avranno come denominatore comune le stagioni.
Il concerto straordinario si inserisce nella volontà degli organizzatori di portare il famoso Festival Barocco anche sulle rive del Lago di Bracciano, scegliendo una cornice tanto insolita quanto suggestiva come il Museo Storico dell’Aeronautica. Le musiche dei Red Priest infatti animeranno una delle sale espositive del Museo che potrà essere visitato un’ora prima del concerto all’ora del tramonto.
 
       
Copyright © 2002 - 2006 Concertoggi.it - Tutti i diritti riservati - info@concertoggi.it - redazione@concertoggi.it l Web Master

Giovani musicisti l Grandi Musicisti l Editoria l Opera l Programmi d'esame l Corsi
Scuole di Musica l News di musica classica l Festival e Rassegne l Musicoterapia
Cerca nel sito l Mappa del sito